REFERENTI
Legale rappresentante: Sig. Dottini p.i. Floriano
Responsabile tecnico: Sig. Dottini p.i. Luca
Ufficio Tecnico: Sig. Golfarelli Stefano
Responsabile per la quadristica: Sig. Bardi Mauro
Responsabile imp. antintrusione, rilevazione incendi e domotica e trasmissione dati: Sig. Zaghi Emanulele
Elettrogamma S.n.c. nasce come impresa individuale nel 1974 da Floriano Dottini e si trasforma in società nel 2000. Il figlio Luca Dottini da anni in azienda ne cura oggi l’aspetto tecnologico e imprenditoriale.
L’azienda si avvale di personale addestrato ed esperto, che le consente di rispondere alle esigenze dei clienti in maniera efficace e competente. Dispone inoltre di moderni ed adeguati strumenti per il controllo e le verifiche degli impianti elettrici, al fine di garantire l’esattezza delle rilevazioni effettuate e quindi
l’efficienza e la sicurezza degli interventi realizzati. L’impresa è nota anche per l’impegno costante con il quale vuole mantenersi, e si mantiene all’avanguardia nelle principali tecnologie innovative inerenti il proprio settore operativo.
L’impresa nel 2003 è rientrata fra le prime aziende nell’ambito della selezione promossa da CNA, Ecipar e Gain Club per la prima edizione del “Repertorio Provinciale delle migliori performance aziendali nelle imprese di Bologna”.
La scelta della Direzione di introdurre un Sistema di Qualità conforme a quanto indicato nella norma UNI EN ISO 9002 in uso già dal 1998, dimostra di applicare un sistema di regole e metodologie volte a: